Dubbi o domande? In questa sezione rispondiamo alle domande più frequenti, al fine di garantirti un'esperienza più chiara e semplice.

Informazioni generali

Siete presenti sui social?

Certamente, puoi raggiungerci ai seguenti link:

Instagram: https://www.instagram.com/woofie.it/

Facebook: https://www.facebook.com/woofie.it

TikTok: https://www.tiktok.com/@woofie.it

Sentiti libero di taggarci suoi social per mettere in risalto il rapporto che hai con noi! (non dimenticare di inserire l’hashtag #woofieclub)

Garantite la privacy dei miei dettagli di pagamento?

Assolutamente! Utilizziamo la crittografia SSL (Secure Sockets Layer) per garantire la sicurezza e la riservatezza di tutte le informazioni sensibili che ci vengono trasmesse.  Durante l'elaborazione del pagamento, il protocollo che utilizziamo nasconde le informazioni sensibili, quali password e dettagli della carta di credito. Rispettiamo la tua privacy e apprezziamo la fiducia che hai riposto in noi.

Gli unici dati che verranno trasmessi, sono quelli relativi al vostro nome e indirizzo, al fine di poter ricevere il pacco. Non forniremo mai informazioni sull'account, e-mail, contatti o altre informazioni personali a fornitori di terze parti o fornitori di servizi.

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo pagamenti tramite Shopify Pay, che include Visa, Mastercard, American Express, Discover Apple Pay e Google Pay.  Accettiamo anche pagamenti tramite PayPal.  I pagamenti vengono elaborati in EURO.

Spedizioni e Consegne

Offrite la spedizione gratuita?

Sì, offriamo la spedizione gratuita per ordini superiori a €50. Per qualificarsi alla promozione, gli ordini dovranno essere pari o superiori all'importo mostrato dopo che tutti gli sconti e i coupon sono stati applicati.

Quando verrà spedito il mio ordine?

Siamo un’azienda Italiana con sede a Milano. Tutti i nostri ordini vengono imballati e spediti dalla nostra sede. Facciamo del nostro meglio per elaborare gli ordini entro 1-2 giorni lavorativi. Solitamente il tuo ordine sarà elaborato entro 24 ore. Nella maggior parte dei casi gli ordini vengono consegnati entro 48 ore dalla spedizione del prodotto. Le stime di consegna si basano sui giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, escluse le festività.

Non ho ricevuto alcuna e-mail di conferma dell'ordine o della spedizione

La conferma dell’ordine ti verrà spedita via e-mail non appena avrai completato il checkout.

Se non hai ricevuto l'e-mail di conferma dell'ordine nella tua casella di posta, allora è possibile che la nostra e-mail sia stata erroneamente recapitata alle cartelle relative a promozioni/spam/posta indesiderata.

Se non dovessi trovarla, ti basterà inviaci un'e-mail a info@woofie.it specificando il nome e l'indirizzo e-mail utilizzati per il tuo ordine, ti invieremo la conferma dell’ordine manualmente. L’indirizzo e-mail potrebbe essere stato scritto con degli errori di battitura, in tal caso ci penseremo noi a correggerlo!

Se non hai ricevuto la conferma della spedizione, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo info@woofie.it specificando il numero dell'ordine e, qualora necessario, saremo lieti di controllare lo stato dell'ordine e inviare nuovamente l'e-mail di conferma della spedizione. La maggior parte degli ordini viene spedito entro 1-2 giorni lavorativi dalla loro immissione.

Posso tracciare il mio ordine?

Sì. Non appena il tuo ordine sarà stato spedito, riceverai da parte nostra un'e-mail di conferma della spedizione contenente il link per tracciare il tuo pacco. Se il link non dovesse ancora fornirti alcuna informazione, solitamente ti basterà attendere un paio di giorni.

Resi e Rimborsi

Ho effettuato un ordine, ma ho ordinato l'articolo errato, posso modificare o annullare il mio ordine?

Nel caso di un ordine errato, ti raccomandiamo di inviarci un'e-mail il prima possibile, potremo apportare modifiche fino a quando l'ordine non verrà spedito. Tieni presente che, a causa del rischio di esaurimento degli articoli, l'unico modo per garantire che riceverai l'articolo desiderato è quello di effettuare un nuovo ordine e rispedire l'articolo errato.

Una volta elaborato un ordine, non saremo in grado di modificare i dettagli relativi all'acquisto, come l'indirizzo di spedizione, le informazioni di pagamento e i dettagli dell'ordine. Prima di effettuare un ordine, assicurati che tutte le informazioni che hai inserito siano corrette. Se hai commesso un errore, ti preghiamo di inviarci un'e-mail il prima possibile a info@woofie.it e, qualora l'ordine non fosse ancora stato elaborato, faremo del nostro meglio per apportare le modifiche necessarie. Woofie Store non è responsabile per indirizzi di spedizione errati o non recapitabili. Si prega di ricontrollare l'indirizzo di spedizione prima di inviare l'ordine.

Il prodotto che ho acquistato è della taglia sbagliata, cosa posso fare?

Siamo dispiaciuti per l'inconveniente. Per fortuna, potrai restituire ogni prodotto che rispetti le nostre politiche di resi e rimborsi entro 30 giorni dalla ricezione dell'ordine.

In questo lasso di tempo saremo in grado di procedere al rimborso e potrai riacquistare il prodotto cambiando misura.

Puoi consultare le nostre politiche su resi e rimborsi al seguente Link.

Per ogni domanda relativa ai resi e ai rimborsi, non esitare a contattarci al seguente indirizzo info@woofie.it

Taglia e Cura del prodotto

Come faccio a capire quale taglia di pettorina acquistare per il mio cucciolo?

Ogni cane è diverso per taglia e forma, prima di selezionare la taglia:

-Assicurati di verificare accuratamente le misure del tuo cucciolo.

-Consulta la nostra guida alle taglie - Clicca qui

-Seleziona la misura più adeguata.

Ti preghiamo di notare che le nostre taglie potrebbero essere differenti rispetto a quelle di altre marche, riferisciti sempre alla nostra guida alle taglie.

Per qualsiasi domanda relativa alle misure, invia un'e-mail a info@woofie.it

Come lavo i miei prodotti Woofie?

Tutti i nostri articoli sono etichettati per essere lavati a mano con acqua fredda, consigliamo pertanto di utilizzare questo metodo, lavando delicatamente a mano i tuoi capi in acqua fredda con un sapone o un detersivo.

Se desideri lavare i tuoi prodotti in lavatrice, assicurati di utilizzare acqua fredda e il ciclo per lavaggi delicati. Esiste un potenziale rischio di graffi o danni a seconda della lavatrice, motivo per cui sconsigliamo questo tipo di lavaggio.

Se la tua domanda non è presente tra le FAQ, non esitare a contattarci!