Lava&Cura
Scopri come lavare collari, pettorine e gli altri accessori del tuo cane!
Lavare i tuoi prodotti Woofie è molto semplice. Abbiamo cura nel realizzare prodotti che siano robusti, di facile manutenzione e di lunga durata. Grazie a un ricorrente processo di manutenzione, potrai prolungare la vita dei tuoi prodotti!
Tutti i prodotti Woofie possono essere lavati in lavatrice (utilizzando un detersivo naturale per animali). Tuttavia, generalmente raccomandiamo di lavare a mano gli articoli del tuo cane.
Il lavaggio a mano è il metodo più delicato per lavare i capi del tuo cane, questo ti aiuterà ad aumentarne la longevità.
Come lavare a mano gli accessori del tuo cane
Immetti qualche spruzzo di shampoo per cani in una ciotola di acqua calda. (Non usare mai sapone umano su un cane!) Lascia il collare, il guinzaglio o l'imbracatura del tuo cane in ammollo dentro la ciotola per 15 minuti. Massaggia delicatamente ogni oggetto per rimuovere lo sporco in eccesso. Aggiungi altro shampoo per cani se necessario. Risciacqua gli articoli sotto l'acqua corrente. Strizza delicatamente l'acqua rimanente, appendi i tuoi articoli e lasciali ad asciugare.
Non stressarti per il disordine
I cani si sporcano, questo è inevitabile. Ma con questi semplici consigli, potrai lavare i loro accessori preferiti in maniera rapida e facendo sì che appaiano nuovi di zecca!
Ovviamente, se il prodotto è ormai troppo vecchio, potrebbe essere difficile renderlo pulito e presentabile, in tal caso, non esitare a comprane uno nuovo su Woofie!